Cookie

La Chifari Roberto Rappresentanze vanta più di un ventennio di esperienza nel settore della rappresentanza di abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, grazie anche alla tradizione familiare che, da ben tre generazioni, anche se con mansioni differenti, è sempre stata, e lo è tuttora, nel settore, possedendo vari punti vendita al dettaglio di abbigliamento per bambini e ragazzi. Punti vendita dove, tra l'altro, si è venuta a creare la prima formazione nel settore di Chifari Roberto.

Formazione ed esperienza che nel corso degli anni si sono arricchite, grazie anche alla profonda conoscenza del territorio siciliano, dove appunto opera l’agenzia, avendo in passato collaborato con altri importanti studi di rappresentanza, ove sono state perfezionate le doti di agente e di vendita.

Avendo acquisito una vasta e qualificata clientela nel corso del tempo si può affermare che la C.R.R. possiede un’ottima conoscenza del mercato, puntando anche per caratteristiche personali ad una fidelizzazione della clientela, e basando il rapporto agente/cliente su un amichevole e professionale disponibilità, supportata da un’elevata competenza e da un’elevata selezione delle aziende da rappresentare.

La C.R.R si avvale di due elementi, il titolare e la sorella Rita, che è responsabile dei rapporti con i clienti. Operano in tutto il territorio della regione Sicilia, presso i clienti stessi, ed anche, ma soprattutto nello Showroom di recente realizzazione di 150 mq suddiviso in 4 ambienti e posizionato in un contesto residenziale con giardino e con parcheggio privato, che permette, oltre che ad una ottimale esposizione delle collezioni, una tutela ed una riservatezza in un contesto di assoluto relax, ed anche una struttura informatica di ottimo livello.

La C.R.R. inoltre ha da sempre puntato a seguire il cliente non soltanto durante la fase di acquisto delle collezioni, ma anche durante la fase di vendita del cliente stesso (sell-out; visual punto vendita; allestimento vetrine; pronto moda; flash pre e post stagioni; eccetera, eccetera), il tutto per offrire un servizio ottimale nel mondo della moda bimbo/a, per tutti coloro che si preparano a entrare in un mondo favoloso!

Condividi

Carrello